Arriva ad Amelia “Invisibili”, il documentario di Paolo Cassina, prodotto da PlayMasterMovie, che raccoglie le testimonianze di persone che hanno subito reazioni avverse e danni, anche letali, dal vaccino anticovid19.
“Invisibili” è una denuncia verso le istituzioni, considerate colpevoli di voler far sparire queste persone.
Iniziativa in collaborazione con: PlayMasterMovie, Comitato Ascoltami e Andar con Sé.
IL PROGRAMMA
AMELIA (TR)
Sala comunale F. BOCCARINI
(Piazza Augusto Vera, 10)
Domenica 28 maggio – ore 17.00
INVISIBILI
Regia Paolo Cassina
Italia, 2022, 91’
A seguire dibattito con Patrizia Tiberi (Medico di medicina generale); Riccardo Guglielminetti (Naturopata); Volfango Perotti (Odontoiatra-Omotossicologo); Marilina Piscolla (Omeopata); Katia ceccaccio (avvocato)
“Invisibili” è il documentario italiano che, sulla falsa riga di “Died Suddenly“, proiettato negli Usa, si pone il compito di mostrare le testimonianze sulle reazioni avverse provocate dal vaccino anticovid19.
Protagonisti coloro i quali dopo la somministrazione del siero ne hanno subìto gli effetti tramite reazioni avverse o malori improvvisi. Nel documentario presenti anche interventi medici e giuridici.
“Si parla, solo per l’Europa, di milioni di reazioni avverse, anche gravi e di migliaia di decessi tutti documentati, di cui i media mainstream non parlano o parlano in minima parte, minimizzando la portata reale del fenomeno.
La sensazione è che le istituzioni vogliano quasi far sparire queste persone rendendole invisibili.
Per questo motivo abbiamo deciso di realizzare un documentario che vuole portare l’attenzione sulla reale gravità di questi casi attraverso le voci dei danneggiati ma anche dei professionisti del mondo della sanità e della magistratura”. Paolo Cassina
Il documentario infatti oltre a presentare le testimonianze di persone comuni che come altre milioni sono state obbligate a sottoporsi al siero per non rinunciare alla vita sociale o al proprio lavoro, espone anche quelli da parte di professionisti veri e propri, appartenenti al mondo della medicina o giudiziario.
+++++++++++++
Qualche foto della serata
+++++++++++++